La piattaforma innovativa di crowdfunding immobiliare Rimani Aggiornato

Equity Crowdfunding. Cos’è?

L’Equity Crowdfunding è la forma di investimento alternativo accessibile a chiunque possegga un minimo di capitale e lo voglia far fruttare. L’Equity Crowdfunding mette in contatto gli investimenti con gli investitori e utilizza apposite piattaforme che propongono progetti di vario tipo.

Inizialmente era indirizzato solo alle aziende innovative (start-up) che avevano bisogno di fondi per poter lanciare i propri progetti. Adesso l’Equity Crowdfunding è stato esteso a tutte le PMI: il testo della legge di bilancio 2017 approvato dalla Camera prevede l’estensione del finanziamento collettivo alle piccole e medie imprese italiane di ogni genere e non solo innovative. Di conseguenza, qualsiasi PMI potrà raccogliere capitale di rischio attraverso i portali online autorizzati dalla Consob.

House4Crowd è la piattaforma di Equity Crowdfunding per le PMI del settore immobiliare. I progetti proposti vanno dall’immobile ad uso abitativo al locale commerciale, dagli uffici agli studi. In questo modo, l’investitore ha la possibilità di diversificare il proprio portafoglio e partecipare a più progetti, investendo in base alle proprie disponibilità ed esigenze.

Vogliamo digitalizzare gli investimenti immobiliari. Spesso l’investimento immobiliare viene segmentato in funzione della disponibilità di capitale che si ha a disposizione. Digitalizzare significa rendere democratico il mercato immobiliare. La nostra tecnologia consente di offrire un servizio di alto valore in modo indiscriminato ed indipendentemente dalla somma che si ha a disposizione da investire.

© Copyright 2017 House4Crowd — Web Agency Studio 3PL